Rischio gravidanza ?

Ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo e dello sperma è uscito fuori, colando vicino alle grandi labbra.
Tenendo presente che mi sono lavata subito e che 3 giorni fa mi è finito il ciclo mestruale (sono abbastanza regolare), sono rischio gravidanza ?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
il rapporto anale è a rischio gravidanza nel 10% dei casi proprio per questo motivo.