Vibrazione petto è braccio

Gentile dottore la contatto perché è da un mese che avverto delle vibrazioni che partono dal petto sinistro e arrivano nel braccio e gamba. Quando la vibrazione finisce rimane una sorta di dolore. Un anno fa ho fatto diversi esami cardiaci ecc ecc e ho messo l'holter,tutto risultato nella norma. Soffro da anni di reflusso ,ho due ernir discali e una cervicale e rigidità cervicale . Questo fastidi possono dipendere dal cuore o secondo lei hanno altra natura?è il caso che ripeto di nuovo tutto gli esami?la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
"ho due ernir discali e una cervicale e rigidità cervicale "

Ha centrato il problema da solo.
Il cuore non ha alcuna responsabilita' nei sintomi che lei lamenta

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore speravo che fosse lei a rispondermi perché già ha risposto ad altri miei consulti e mi ha sempre rassicurato e centrato il problema. Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle un altra cosa io soffro di orticaria e prendo da più di un anno antistaminico. Ne ho cambiato diversi robilas,formistin,kestine e ora è da più di un mese che prendo pafinur. Leggendo un articolo su Internet ho letto che può può provocare problemi al cuore come fibrillazioni ,extrasistole .la cosa mi ha spaventato e per questo ieri non l'ho preso sopratutto per il fatto che sento spesso delle palpitazioni. La cosa pensa in merito?è il caso che lo sostituisca con un altro farmaco?grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non ne vedo assolutamente il motivo
Non vada a leggere su internet cose strampalate

Arrivederci