Anestesia epidurale in presenza di morbo di paget per rimozione di ernia inguinale

Mio padre, un uomo di 82 anni, deve sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione di un'ernia inguinale. Il chirurgo ha ritenuto opportuno sottoporlo ad un'anestesia epidurale, poichè portatore di stimolatore cardiaco di tipo VVI. Siccome mio padre è affetto da Morbo di Paget nella zona lombo-sacrale della colonna vertebrale, in direzione dell'anca sinistra e da un'ernia del disco, ci sono delle controindicazioni nell'esecuzione di tale anestesia?
Grazie in anticipo.
Attendo risposta al più breve.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non vi sono controindicazioni particolari.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Migliaccio La ringrazio per l`attenzione che mi ha riservato e spero che il suo parere dia coraggio a mio padre per affrontare l`intervento chirurgico.
Cordiali saluti
Mariarosaria Sommaripa