Eiaculazione precoce e papule perlacee

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni e soffro direi da sempre di eiaculazione precoce. Allo stesso tempo, cioè da sempre ho molti puntini bianchi alla base del glande. Li ho già fatti vedere ad un dermatologo che mi ha assicurato che si tratta di ghiandole che non danno nessun problema. Potrebbero essere loro la causa della mia eiaculazione precoce? Il glande è sempre violaceo subito sopra i puntini, che saranno circa un centinaio, e molto pronunciati, quasi dei piccoli foruncoli. La precocità mi capita anche quando mi masturbo. Cosa posso fare? Sapreste consigliarmi qualche andrologo vicino a Vimercate (MI)?
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale piu' diffuso e dalle soluzioni piu' varie e controverse.La presenza di "irsuties papillaris penis" ,ininfluenti sulla sintomatologia eiaculatoria,spesso e' espressione di
una non perfetta evaginazione del prepuzio sul glande.E' chiaro che la mia e' un'ipotesi che va confermata o negata da una visita di un esperto andrologo che,nella vicina Milano,non avra' difficolta' ad individuare merce' l'aiuto del Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it