Aiuto.

18 anni. 1.66 m. 77 kg.
Da un pò di settimane sento una morsa al polmone che mi prende come una sorta di fitta. Il respiro sembra più corto.
Ieri sono andato dal medico di base e dopo aver sentito i polmoni ha affermato che non ho nulla.. Gli ho anche parlato di questo mio problema che sembra aver sottovalutato.
Scrivo per un consiglio professionale.. Devo evitare di preoccuparmi ed etichettare il dolore al polmone come un problema di posizione o è meglio indagare ?
Negli ultimi giorni sono stato in vacanza ed ho preso un pò freddo... Giustamente mi sono raffreddato ed ora il naso cola e il dolore sembra più intenso. La saliva sembra di un colore diverso. Mamma dice che è densa a causa del raffreddore.
Sono affetto da M.Di Crohn e fumo da 2 anni non più di due sigarette al giorno.
Accetto consigli e suggerimenti, sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Pietro Greco Pneumologo 34
mi fiderei del medico di famiglia; è una sintomatologia alquanto aspecifica e non sembrerebbe tipica di una malattia polmonare

Dr. Pietro Greco