Ecografia linfonodi

Salve, vorrei delle delucidazioni circa un ecografia ai linfonodi di mia madre ( 66 anni, in follow up per operazione melanoma 2b stadio senza coinvolgimento ai linfonodi )
Presenza di formazioni linfonoidali oblunghe, ben delimitate con fisiologica differenziazione ilo-corticale, tipica delle formazioni iperplastiche reattive aspecifiche di cui
sede ascellare destra max 9.5 mm
ascellare sinistra 9.2 e 11.9* 6.2
inguinale destra max 15.3*5.6 e 11*3.6
crurale destra max 15.9*4.8
Ora la mia domanda, che significa formazioni iperplastico reattive aspecifiche? considerando anche le dimenzioni e la forma del linfonodo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Faccia consultare il referto all'oncologo che vi rassicurerà senz'altro perché quanto descrive non presenta nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. spesso seguo i suoi consulti, sicuramnete portero' l eco e altri accertamenti ( sangue, eco addome ecc ecc ) a Napoli.
Buon lavoro