Escoriazione glande

Salve, a distanza di due giorni da un rapporto non protetto mi è comparsa una piccola macchia sul glande leggermente arrossata e un po' lucida e al centro di essa è come se mancasse un sottile strato di pelle mentre lungo il perimetro i bordi sembrano leggermente bombati, inoltre il primo giorno in cui l'ho scoperta ho notato un eccesso di secrezione associata a cattivo odore ma dopo il primo giorno non ho avuto ne cattivo odore ne eccessiva secrezione forse perché ho cercato sin ora di tenere la zona asciutta e detersa. Sono passati già 5 giorni e ancora non passa vorrei consigli per poter escludere eventuali malattie a trasmissione sessuale. Grazie dell'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non è possibile fare alcuna ipotesi diagnostica sulla lesione peniena senza vederla.
Proprio nessuna.
Perciò vada al più presto da un dermatologo a farsi visitare: sarà lui a prescriverle gli esami adatti.
Nel frattempo non prenda antibiotici e non metta pomate per non falsare il quadro clinico.
Mi faccia sapere, se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta. La informerò appena avrò eseguito la visita, buona serata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di Nulla.
Buona serata anche a lei.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Salve, le scrivo per aggiornarla. Il medico che mi. ha visitato ha detto che si tratta probabilmente di granuloma anulare e che dovrebbe passare da solo. mi ha dato solo una crema da mettere al bisogno nell'eventualità ci siano dei fastidi. Allo stato attuale esclude altre possibili cause.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene,
sono contento per lei.
Passi una buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Molte grazie per l'attenzione dedicata al mio problema, buona domenica anche a lei. Cordiali saluti