Ernioplastica

Gent/mo dottore
le volevo porre solo una domanda, in relazione ad un intervento, effettuato un anno fa di ernioplastica dx
Essendo uno che come hobby pratica sport e precisamente corsa leggera, e logicamente decorso il periodo di fermo , consigliato dal chirurgo, diciamo tre quattro mesi ho ripreso gradualmente prima a camminare e poi a correre in modo blando,ho notato che come mi stancavo cosi' mi comparivano dolori nelle zona sotto l'inquine fino all'ano e a volte addirittura dentro il pene.Tutto cio' puo' essere legato all'intervento? o potrebbe essere una pubalgia mai curata? La ringrazio anticipatamente:
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'ernioplastica,con gli esiti cicatriziali conseguenti, può dare luogo alla sintomatologia riferita nel post, analogamente alla pubalgia.Non ci trasmette notizie circa il quadro prostatico e se soffre di sciatalgie e/o emorroidi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it