22 annu sono da un paio di mesi k sto soffrendo di attacchi di paniko e ansia

Salve sono una ragazza di 22 annu sono da un paio di mesi k sto soffrendo di attacchi di paniko e ansia, ho sempre tachicardia, mu sent sempre affannos anke se nn faccio niente, ho mancanza di aria comr se nn riuscissi a respirare, e mi sento sempre secca alla gola, il pomeriggio appena mi metto un po sul letto x riposare vengo svegliat dalla tachicardia, sono andat 3 volt in ospedal e mi hann dat delle gocce tranquillanti più hotel di 24 ore,o fatt 3 volt gli elettocardiogramm e nn mi è uscit niente..
Sono andat dal psicolog e mi ha dat timonorm da prender piu 10 gocce di xanan solo di sera, ma sto proprio messa male ho molta paur.. mi potet aiutar e dirmi cosa ho?
[#1]
Dr. Gabriele Vittorio Di Maio Cucitro Psicologo, Psicoterapeuta 43 2
Gentile Utente,
l'ansia e il panico sono condizioni davvero invalidanti che portano via tanta energia, ma la invito a spiegarsi con maggiore chiarezza nella sua richiesta.

E' andata da uno psicologo che le ha consigliato un integratore?
Sta seguendo un percorso o una psicoterapia? Non si sta trovando bene?

Dr. Gabriele Vittorio Di Maio Cucitro - Psicologo Psicoterapeuta
www.gabrieledimaio.com

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

ti sei rivolta ad uno psicologo o ad uno psichiatra?
Lo psicologo non può prescrivere farmaci...

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
dopo
Utente
Dott gabriel sono stat dal dottor curante di mio padre,k è ank psicolog e mi ha dato lui il timonorm e le gocce di xanan.. senza fa le sedute, ma nn vedo miglioramento o sempre più paura k ho qualkos al cuore..
Xk nn mi è mai successo questa cosa di ansia e attacchi di panik, il fatt k mi fa piu paur e la tachicardia k mi vien ank quand faccio le faccend di casa, troppo brutto nn so più cosa fare sto impazzendo