Muco nasale sanguinolento

Gentili Dottori, questa mattina dopo circa 6 giorni di forte raffreddore e febbre mi sono soffiata il naso perché avevo sempre la sensazione di costipazione con forte dolore da ieri sera sopra il sopracciglio sinistro e mi sono ritrovata il fazzoletto pieno di muco completamente rosso sangue vivo. La sensazione era di essermi liberata in profondità ma il sangue era denso e rosso intenso. Ora dopo circa un'ora ho ancora il dolore sopra l'occhio e nuovamente ho il senso di costipazione ma ho paura a soffiarmi il naso.... Devo preoccuparmi ? Grazie mille per la risposta che verrete darmi.

[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
buongiorno data la storia che lei riferisce penso che una sana preoccupazione sia indicata e comunque nel sospetto di una sinusite è bene fare una indagine radiografica e consiglierei una TAC dei seni paranasali eventualmente faccia sapere buona giornata

Dr. GIANCARLO CASSANI