Rinosettoplastica laser

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione nè di contravvenire alle regole del forum o parlare di qualcosa già affrontato: sinceramente le poche discussioni che trovo in merito a ciò risultano essere obsolete.

Vengo subito al dunque.
Ho problemi respiratori continui: funziona solo una narice alla volta il 90% dei giorni (non sempre la stessa), mi viene mal di testa in mezzo alla fronte almeno 3/4 volte a settimana, mi è stata diagnosticata sinusite in seguito ad una risonanza magnetica effettuata alla testa per altri motivi etc.etc., in più non apprezzo la forma del mio naso. Conseguentemente pensavo, se me lo potrò permettere, di "unire l'utile al dilettevole" ed effettuare un'unica operazione. Ho letto discussioni sul laser (come dicevo prima quasi tutte molto vecchie), ma solo dal dottore a cui mi vorrei rivolgere e da un'altra clinica se ne parla quasi in modo miracoloso, come se fosse in grado di fare praticamente tutto quello con si fa con i vecchi metodi tradizionali e "rudi" ma con meno problemi post operatori.
Io vorrei sapere cosa ne pensano i dottori di questo forum perchè, anche se so che dovrò parlarne con il chirurgo da me scelto (che non sembra per nulla un cialtrone, per mille motivi che non sto qui a spiegare per non usare nessun tipo di riferimento), vorrei evitare di spendere molti soldi per la visita, dover fare un po' di strada rispetto a dove abito, dover impegnare giorni di ferie etc.etc. per qualcosa venduto come un rimedio innovativo e funzionante ma che nella realtà dei fatti non è tale.

Spero di essere stato esaustivo.

Intanto ringrazio in anticipo chiunque per l'eventuale interessamento.

Grazie mille ed a presto.

[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno , il laser (neanche specificato quale ) non ha basi scientifiche per essere usato in questo intervento. Il Chirurgo da lei scelto può essere un bravo specialista ma utilizzare uno specchio per le allodole per pubblicizzarsi non è eticamente corretto.
Cordialmente. Dr Massimo Re

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie mille per la risposta.
Innanzitutto vorrei dire che non ho specificato il laser perchè non c'è scritto sinceramente e non me l'hanno specificato. Comunque ho capito che non può essere utilizzato il laser per questo intervento, mi dispiace. Quindi quali sono i possibili interventi?