Il terrore porto sempre tutti i miei strumenti ogni volta che vado

Salve ieri sono andata dall'estetista per togliere lo smalto gel,come solito fare,mentre usava la fresa mi ha tagliato un po' la pelle..ho paura di aver contratto l'epatite c,ho il terrore porto sempre tutti i miei strumenti ogni volta che vado..Cosa mi consigliate?Sono in ansia..
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se gli strumenti erano i suoi la paura mi pare priva di fondamento.
Si tranquillizzi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gli strumenti si ma la fresa per limare il gel era sua..
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
stia tranquilla.
O non vada più a farsi le mani o si compri pure la fresa e non avrà problemi.
Comunque non rischia nulla.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo.
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Arrivederci.
Dott. Caldarola.