Bruciore e occlusione polmone destro

Buongiorno, scrivo per un mio problema che persiste da qualche mese, inizialmente curato come bronchite asmatica ma con pochi miglioramenti, ho un bruciore abbastanza intenso non fisso nella parte superiore del polmone destro soprattutto la sera quando vado a letto e spesso la mattina sento un rumorino durante la respirazione sulla base del polmone, assumo broncovaleas e risolvo temporaneamente il problema. Dopo gli esami rx è risultato che i bronchi sono puliti e non si evidenzia nulla, a questo punto sto seguendo un percorso a livello allergico, ho prenotato una visita da un allergologo, sto facendo bene? Sto seguendo la giusta strada in base ai sintomi? Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Escluso un possibile focolaio. spero ne frattempo abbia aggiunto al broncodilatatore un po di cortisone per togliere l'infiammazione e poi il resto dovrebbe farlo l'allergologo.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, si ho fatto una cura cortisonica con bentelan 1mg per tre giorni. Dopo la visita allergologica sto seguendo una cura con singulair, xyzal e avamys spray, sto molto meglio, i sintomi sono scomparsi. Grazie mille