Circoncisione dopo operazione

Salve ho eseguito un intervento di circoncisione il 31 gennaio 2017, ad oggi il glande e ancora molto sensibile, in particolar modo il contorno superiore, che presenta un colore violaceo rispetto alla parte centrale dove si é creata una sorta di patina. Inizialmente era molto sensibile oggi più che dolore e un po fastidioso niente di insopportabile, volevo chiedervi se e normale oppure é preferibile un consulto medico, e quando tempo deve trascorrere per ritornare tutto normale
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere molto lontano da un normale decorso post-operatorio.

Sul "tempo deve trascorrere per ritornare tutto normale" questa è una domanda a cui solo il suo chirurgo-urologo di fiducia le può rispondere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta a questo punto attendero ancora qualche mese, e se non si dovrebbe sistemare andrò a farmi visitare. Grazie di nuovo volevo solo accertarmi che fosse tutto normale
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.