Utente 443XXX
Gentili dottori, da circa 5 mesi ho cominciato ad avere piccole bolle pruriginose sparse in tutto il corpo.
Ho fatto 2 piccoli tatuaggi non sapendo che di li a poco il dermatologo mi avrebbe diagnosticato una lieve psoriasi guttata.
Mi ha dato una miriade di medicine per di più costose che al momento, per problemi economici, non ho potuto comprare.
Nel frattempo è da mesi che uso il dovobet che è mutuabile.
Per fortuna anche se ci vuole un po di tempo sembra vada meglio.
Però da qualche giorno sono spuntate parecchie bolle rosse e pruriginose sotto i tatuaggi!
Sto mettendo il dovobet anche li sto facendo la cosa giusta?
Perché proprio nell area dei tatuaggi?
I tatuaggi risalgono uno a 3 mesi fa e l altro un mese fa ma questo problema si è verificato a distanza di mesi.
Si può mettere il dovobet sui tatuaggi?
Sono mesi che metto il dovobet ma fa male?
Come posso fare sono disperata!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica