Frenulo breve, prepuzio abbondante, pene curvo

Salve, ho 18 anni e non ho ancora avuto rapporti anche a causa di questo problema che mi abbatte e non poco. Ho notato di avere il frenulo breve, sono andato dall'urologo e mi ha detto che è necessario un intervento, gli ho anche detto di avere il pene abbastanza curvo in erezione ma mi ha detto che non c'è cura per il pene curvo. Inoltre ho notato di avere un eccesso di pelle nel prepuzio, quando scopro il glande mentre il pene è flaccido noto un eccesso di pelle subito dopo il glande e, quando in erezione, anche se con molta fatica dato il frenulo breve, riscontro lo stesso problema di eccesso di pelle. Alla visita l'urologo non mi ha detto nulla e non ha notato nulla, anche perché io avevo parlato solo del frenulo perché pensavo fosse solo quello il problema. Vorrei un consulto, se è necessario rifare la visita oppure se mi conviene, in sede di intervento, far notare questa cosa e magari rimuovere anche la pelle in eccesso. Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il pene leggermente curvo non pone problemi durante la penetrazione e molti uomini sono ossessionati dalle dimensioni del proprio pene dalla forma ecc, ovviamente l'aspetto più importante è che si possa avere un normale rapporto sessuale . Detto questo ,faccia una fotografia del pene in erezione mettendo in evidenza quelle che lei reputa le sue problematiche e ripeta una visita Andrologica mostrando allo specialista le immagini . Cordiali saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi