Ecg anormale

Buonasera Dott.
Le premetto che ho ernia iatale soffro di gastrite e quando ho fatto esame prendevo gia pantoprazolo per stomaco da qualche giorno perché avevo forte nausea e rumori nello stomaco dolori intercostali dietro collo, tachicardia, dolore schiena e braccio sinistro senso di mancamento per sicurezza ho fatto ECG
ho ritirato referto ECG e ora sono un Po in ansia visto che tra 2 giorni dovrei anche partire per ferie, le riporto i dati Ecg qui di seguito:
Freq. 79 **ECG ai limiti di norma **
PR 104 Ritmo sinusale
QRSd 96 intervallo PR breve
QT 370
QTc 405
-Asse-
P 64
QRS 67
T 42

-ECG anormale
Mi devo preoccupare? Attendo sua risposta.
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
L ECG é come un film, andrebbe visto per dire se sia bello o brutto, non ci si può fidare di ciò che vendono gli altri , specie quando sono referti letti con misure fatte dal computer.
In ogni caso é descritto un ECG normale

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. per la sua velocissima risposta, ho modo di poter mandare a lei una copia del referto?...mi scusi ma sono un po' in ansia, perché domani parto per le ferie..e potrò fare controlli solo al mio ritorno..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Se vuole
Me
Lo
Può inviare alla
Mail
cecchinicuore@me.com

Arrivederci