Cialis 5mg e Eliquis 5mg

Salve, vorrei gentilmente sapere se ci sono controindicazioni alla contemporanea assunzione del Cialis 5mg 1 cp al giorno e l'Eliquis 5mg 2 cp al giorno.
Ho 50 anni, buona stato di salute generale, a causa di una lieve disfunzione erettile assumo Cialis one day da circa due anni e recentemente a seguito di attacco di Fibrillazione Atriale Persistente risolto solo con CVE, mi è stata prescritta terapia anticoagulante con Eliquis 5mg 2 volte al di.
Non assumo altri farmaci.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Nessuna controindicazione .
Ma scusi dopo la cardioversione non le hanno dato alcun antiaritmico ?
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, La ringrazio anzitutto per la sua attenzione.Si in ospedale mi hanno prescritto la Flecainide,sospesa successivamente dal mio cardiologo che mi ha prescritto la terapia anticoagulante, che non mi era stata prescritta in ospedale...Curiosità...Lei mi avrebbe prescritto entrambi? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Certamente sì

Saluti

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dr. grazie ancora

Saluti