Dolori al petto sinistro

Salve medici,

sono un ragazzo di 24anni e sono affetto dal virus HIV da un paio di mesi e mi curo giornalmente con una pillola che mi ha prescritto il mio infettologo..
Da un paio di giorni avverto dolore al petto sinistro, non capisco la causa di questo dolore anche perché non mi è mai successo.
Con la scusa di una visita a mia zia perché era stata operata, sono andato al pronto soccorso e mi hanno controllato e mi hanno detto che non è nulla di grave ma solo un po di dolore e mi ha prescritto delle pillole ma prendere per 20 giorni.

La mia paura è prendere queste pillole proprio perché prendo già le pillole per l'HIV.

La mia domanda è: posso prendere queste pillole anche se sto curando giornalmente il virus oppure no? Oppure devo consultare il mio infettologo?

Grazie in anticipo,

Distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve consultare il suo infettivologo, anche perchè non so che tipo di "pillole" le abbiano date e che pillola prenda per curare la HIV sieropositività.
Potrebbero esserci delle interazioni.
Cari saluti,