Sangue vivo e muco nelle feci

salve comincio col dire che soffro di colite e diarrea associata a essa e da circa 10 giorni sto seguento una terapia per un prostatite riacutizzata che prevedeva uso di bactrim e orudis ieri sera ho preso l'ultima supposta di orudis farmaco che gia dalla prima supposta mi dava movimenti intestinali fastidiosi e una vasta quantita di flatulenze oltreche a volte con la prima defecazione notao facilmente porzioni di supposta nel WC penso indice di malassorbimento ma nonostante questo il suo effetto lo faceva.... ma stamane dopo una nottata insonne in preda a fortissimi dolore al basso ventre e flatulenze andando in bagno dopo due-tre scariche abbondanti di diarrea ho notato alla 4a scarica del sangue vivo a "frammenti" misto al muco e dolore nella zona rettale e al basso ventre con dei "movimenti" al suo interno aggiungo che da visita proctologica di un mese fa mi sono state diagnosticate emorroidi interne congeste e lieve proctite entrambe le sto curando col daflon e la situazione è/era molto migliorata verso a inizio maggio ho la visita proctologica per controllo della visista precedente e relativi miglioramenti pensate possa essere dipeso dall'orudis in supposte e che magari questa variante (supposte) possano aver interferito con la proctite-emorroidi-colite gia in atto? devo preoccuparmi o posso attendere fiducioso la visita colonproctologica del 9 maggio?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se il disturbo non si ripresenta potrà attendere.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
pensa possa essere quindi dovuto alle supposte di orudis?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
aggiornamento:

stamane le feci non erano piu diarrotiche e i dolori un po diminuiti ma vi era ancora sangue un pochino piu scuro presente a livello di striature o piccole chiazze all'esterno delle feci non mescolato internamente ma solo esternamente. Le feci erano di colore normale con un odore tendendte all'ammoniaca e il muco se presente era in quantita minime o comunque molto inferiori a quelle del giorno precedente. devo preoccuparmi o conferma il consiglio di attendere con serenita la visita proctologica? grazie
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se tale sintomatologia si ripresenterà domani ed anche dopodomani, lunedì cerchi di anticipare la visita!
Prego.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
ok grazie mille