Emorroidi post operatorio

Egregio dottore
ho subito da 8 giorni un intervento di emorroidectomia con metodo Milligan-Morgan ,ad oggi il dolore è presente soprattutto dopo l'evacuazione che purtroppo avvengono 3/4 volte al di,assumo voltaren come antidolorifico.La cosa che però mi disturba di più è un grande senso di stanchezza mista ad ansia e a,crampi addominali soprattutto al mattino e voglia di scaricarmi,mi diventa difficile fare le cose più banali vado da divano al letto,forse è solo conseguenza dell'operazione mi sento proprio distrutta.Potrebbe farmi capire se tutto ciò è normale?Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il dolore va controllato con adeguata terapia antalgica. Per il resto è necessario un controllo proctologico per verificare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La visita proctologica di controllo è stata eseguita le ferite vanno bene per l'intestino non mi ha detto niente di particolare di bere molto,ma questo stato di stanchezza e debolezza con uno stato di nevrastenia a cosa può essere dovuto grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233