è normale?!

Buongiorno ho 25 anni.. vorrei riferire un fatto strano... stamattina mentre ero in macchina dovevo riprendere la nazionale che percorro spesso da una strada secondaria e svolto a sinistra per procedere verso nord mi sembrava di andare verso sud e allora ho rigirato ma poi ho rigirato di nuovo perche anche lì sembrava andassi verso sud.. alla fine avevo fatto bene all inizio... da precisare che riconoscevo il posto ma mi sembrava di procedere verso sud invece che il nord.. il cielo era nuvoloso e nn vedevo ne mare ne montagne per orientarmi... poi sono tranquillamente tornato a casa.. da premettere che montesilvano è piuttosto caotica senza grossi punti di riferimento... a volte in passato mi è successo in autostrada di non sapere se stavo procedendo verso nord o sud.. nessun giramento di testa, ne mal di testa, se nn un fastidio derivante dal sonno visto che sto con 2 ore di sonno... è una cosa normale che puo capitare?! O devo andare tipo all ospedale? Nn mi era mai successo prima di rigirare 2 volte ora se ci ripenso mi pare tutto cosi logico ma lì nn lo era..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la consola a me è capitato di peggio....
Quello che non deve fare è girare con due ore di sonno, perchè rappresenta un pericolo per sè e per gli altri.
Si tranquillizzi,
Dott. Caldarola.