Se fosse qualcosa di brutto dagli esami del sangue si vedrebbe tipo dall' emocromo

Buongiorno sono una donna di 39 anni che svolge regolarmente da 2 anni eco e mammografia insieme ....mi sento una pallina nel seno che l'anno scorso con un eco anticipata mi era stato detto che erano 2 microcisti di 2mm.... ora dovrei fare la mammografia a fine giugno ma mi avevano sconsigliata di anticipare l'anno....chiedo.se fosse qualcosa di brutto dagli esami del sangue si vedrebbe tipo dall' emocromo, Ves e pcr? Perché li ho effettuati 3 settimane fa ed erano perfetti...la Ves era a 8... grazie a chi mi potrà rispondere....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No dagli esami non si fa diagnosi di tumore,
Da quanto descrive starei tranquilla e per conferma in attesa della mammografia programmata a giugno farei una visita con il curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore sicuramente ci andrò perchè sono un po in ansia....chiederò se magari avendo iniziato la pillola cerazette da poco e avendo notato un aumento di seno di parecchio che magari non sia quello....grazie ancora saluti