Problema ortopedico o neurologico?

Buonasera dottori, sono una ragazza di 20 anni e volevo chiedere un vostro parere riguardo dei leggeri problemi di salute.
Tutto é iniziato circa un anno fa quando un giorno mentre camminavo ho come sentito le mie gambe bloccarsi e non riuscivo a muoverle se non a fatica. L' accaduto mi ha lasciata un po' perplessa ma ho subito smesso di pensarci, finché la cosa non si è ripetuta. Molte volte la cosa si è ripetuta e ho avvertito anche un forte dolore alle gambe come se le ossa fossero rotte (solo una mia sensazione) e il dolore si è placato solo una decina di minuti dopo essermi fermata.
In questo periodo sono comparsi altri disturbi come forti mal di testa; dolore paralizzante alla mandibola; percezioni di cattivi odori inesistenti. Sta spesso capitando anche di avere difficoltà nella concentrazione in quanto mi sento svenire, faccio fatica a mettere a fuoco e mi sento leggermente rintontita. Non so se tutti questi sintomi siano collegati tra loro, ma spero voi possiate aiutarmi. Vi ringrazio di cuore in anticipo. Buona serata.

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

il problema che descrive appare verosimilmente di competenza neurologica.

Pertanto indicata un visita a neurologica "a breve", anche perchè come Lei scrive, "...sono comparsi altri disturbi...".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la risposta e per la tempestività.