Pupilla destra più dilatata della sinistra

Salve.
Sono una ragazza di 21 anni profondamente ipocondriaca e da qualche settimana ho notato che la pupilla destra è più dilatata della sinistra, ma succede solo nel momento in cui la luce non è troppo forte e non appena mi avvicino molto allo specchio. Passo molte ore al PC durante la notte e durante il giorno, non dormo granché. Oltre a questo però non ho altri sintomi! Né mal di testa, né altro, e ci vedo benissimo. Ho letto su internet che possono essere cose molto gravi ed ho molta paura. È possibile che ciò dipenda dalle ore passate al PC? (Dalle 5 alle 10 ore spesso)
Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
piccole anomalie del diametro pupillare possono essere normali, talvolta è vero sono generate da problemi seri al sistema nervoso centrale.
bisogna verificare tramite una visita oculistica il tono pupillare e la reazione agli stimoli luminosi.
quindi necessaria visita oculistica completa con esame del fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it