Piede spellato

Buonasera! Vi sottopongo il mio problema ad un solo piede (allego foto). Le dita sono tutte spellate e ci sono quei buchetti che mi stanno facendo preoccupare. Sul piede è presente una secrezione gialla maleodorante (mai successo prima). È da preoccuparsi? Grazie delle risposte.

https://s22.postimg.org/ogsv124ld/IMG_6156.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Sebbene non sia possibile fare diagnosi online, né vediamo mai foto amatoriali, sarebbe utile comprendere che le situazioni di quel genere possono spaziare da quadri clinici come:

1. Pompholix
2. Psoriasi plantare
3. Dermatite allergica da contatto
4. Eczema cronico
5. Micosi
6. Quadri misti
7. Altre patologie più rare

Utile quindi la diagnosi dermatologica diretta ed evitare le terapie fai da te spesso controproducenti

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle