Zoloft e peso

Dopo 6 mesi di terapia con zoloft(100), ho avuto un aumento dell'appetito, in relazione anche al fatto che sto meglio, ma per ora non sono ingrassata, mi posso ritenere fuori pericolo per questo effetto collaterale oppure si protrebbe presentare più avanti?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È un effetto collaterale che può presentarsi in qualsiasi momento del trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Questa cosa mi sembra alquanto strana, via non dica bischerate...se dopo un anno o due non ha fatto ingrassare improvvisamente fa ingrassare?
[#3]
dopo
Utente
Le probabilità saranno inferiori o no'?
Ma sa sa le dico,peccato che risponde solo e sempre lei è non é possibile avere altre opinioni.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei è maleducata e glielo dico pubblicamente.

Certo non mi faccio offendere da lei che non ha alcuna cognizione delle cose.
[#5]
dopo
Utente
Non mi sembra di essere stata maleducata, ho solo espresso la mia opinione d'incredulità .
Piuttosto lei mi sembra presuntuoso ad illudersi di essere l' unico ad avere la cognizione delle cose...
Inoltre se lei si propone di dare un servizio pubblico deve anche essere capace di rispondere alle repliche e motivare le sue risposte altrimenti diviene un servizio inutile.
Saluti
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"Questa cosa mi sembra alquanto strana, via non dica bischerate..."

È una espressione maleducata che la qualifica, oltretutto neanche si rende conto di esserlo per cui lei non merita spiegazioni.
[#7]
dopo
Utente
É semplicemente un iterazione dialettale, un modo di dire esclamativo... spesso le cose non sono mal dette come Mal prese.
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma lei sta scrivendo per cui si regola sulla base di ciò che scrive, rilegge e riscrive se le espressioni non sono consone.

Il suo dialetto va benissimo se contestualizzato altrimenti è un'offesa senza senso.