Coito interrotto

Buongiorno le chiedo un informazione....per problemi di ovaio policistico ho iniziato a prendere una pillola. è il 5 giorno del primo blister di una pillola anticoncezionale (belara) ... io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non completo senza altri anticoncezionali ... c'è qualche rischio ? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la pillola anticoncezionale funziona già dal secondo giorno della assunzione del primo blister.
Quindi non solo non corre alcun rischio ma può evitare il coito interroto e consumare un rapporto sessuale appagante per lei e il suo ragazzo con eiaculazione in vagina.
Cari saluti e buona giornata,
Dott. Caldarola.