Post circoincisione edema

Salve , ho eseguito un intervento di circoincisione 35 giormi fa tutto e perfetto l'unica problema è l'edema post operatorio che dopo 35 giorni è molto vistoso , la mattina è più gonfio la sera sgonfia solitamente , mi hanno consigliato di mettete una pomata hudroid 40000 ma la applico da 1 settimana ma il risultato non si vede....cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore tenga il pene alto fissato alla pancia con cerotto e vedrà che tutto questo si sistema