Sesso con prostituta e hiv

Gentili Dottori,
Volevo ricevere un parere riguardo a questo quesito: cosa si rischia se si ha un rapporto sessuale protetto (uso corretto del preservativo) con una prostituta? Volevo in particolar modo conoscere quali sono i rischi di contagio Hiv.
In attesa di cortesi risposte, ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
se il rapporto è stato protetto con il profilattico dall'inizio alla fine, può essere tranquillo perchè non vi sono rischi di trasmissione di HIV.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottor Vincenzo, lei è stato molto gentile e disponibile e ho già provveduto ad attribuire al suo consulto il massimo dei voti. Buona serata anche a lei.