Punti circoncisione

Buonasera,da 31 giorni ho subito una circoncisione e ho perso tutti i punti,ad eccezione di un punto proprio sotto il meato urinario ed uno sotto il glande.Entrambi sono come incrostati e pur con una lieve "tirata" non vengono via.Il tempo limite di caduta punti è già passato o ancora no?Mi preoccupa specialmente quello sotto il meato che rende il pene molto poco estetico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore in pochi giorni cade. Tranquillo si sistemerà tutto. Una volta caduti i punti opportuni rapporti sessuali per elasticizzare la cute, dica alla morosa di sacrificarsi
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,mi ha molto tranquillizzato.Chiederó alla morosa questo sacrificio. Buona serata.