Risposta colonoscopia

Buon giorno!Noi pasta per risultato di emoglobina 7 e fatto una colonoscopia.La risposta dalla biopsia e stata:formazione ulcero vegetante.Tantissime piccole particelle con struttura microscopica di mucosa del colon con isule di adenocarcinom poco differenziato,ulcerat con zona di necroza tumorale, invasiva in muscolare mucoasei.Scusi come i scritto ,spero che riesce a capire.Noi pasta vive in Romania.Lunedì va dal suo dottore con la risposta...ma volevo sapere anche una risposta da voi dottori in anticipo.Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Da quello che riferisce siamo in presenza di un tumore ulcero vegetante del colon .
Dovrà subire una operazione per asportare il tumore.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com