Giramenti di testa

Da qualche giorno ho dei giramenti di testa . Mi succede anche se sono sdraiata a letto quindi senza che faccia movimenti
Mi sento la testa come ovattata e ho fastidio al naso ( i giramenti di testa di vengono nella parte centrale della testa ) . Mi sto preoccupando .....
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
non vedo altra strada se non una visita otorinolaringoiatrica completa che comprenda anche esame audiometrico e vestibolare e impedenzometria con timpanogramma.
Utile anche una rinofaringoscopia.
Per internet o mail non concluderebbe niente.
Buona giornata e se crede faccia sapere

Dr. GIANCARLO CASSANI