E questo può dipendere anche dal tipo di circoncisione

Salve, vorrei avere delle informazioni sulla circoncisione, che per me si è resa necessaria. In particolare vorrei sapere come varia la sensibilità nell'atto sessuale. Si prova meno piacere? E questo può dipendere anche dal tipo di circoncisione?( Totale o parziale).
Inoltre una piccola curiosità, é vero che comporta un leggero allungamento?
Ovviamente a breve vedrò il mio urologo, però mi piacerebbe avere un altro parere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la circoncisione é indicata quando é presente una fimosi.Non é possibile ipotizzare le variazioni della sensibilità del glande, in quanto soggettive.Non é verosimile l'ipotesi di un allungamento del pene post intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it