Però mi sentivo il capo caldo

Buona sera
Noi si se sia il giusto posto
Oggi pomeriggio avevo un leggero mal di testa sul lato dx e nuca sempre dx.....il solito....però mi sentivo il capo caldo....un poco sbandata....non ci ho fatto caso....e mi sono addormentato..al risveglio mi sentivo calore in viso......misuro la pressione ed è sempre su 150/90....a volte 155 94....poi 127...89...ieri sera come al mio solito 77 123...devo preoccuparmi??

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo questo consulto solo ora, probabilmente il problema si è già risolto.
Viceversa me lo descriva meglio, grazie.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro