Schema depurativo/drenante

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sono una ragazza di 27 anni e soffro di ritenzione idrica che si intensifica nel periodo premestruale. Ho letto che lo schema seguente risulta essere molto utile come drenante e depurativo:
10 gocce di Galium Heel al dí
10 gocce di Lymphomyosot al dí
10 gocce di R7 al dí
Tutte messe in un litro e mezzo di acqua da bere lontano dai pasti.
Dato che so che in genere è sconsigliabile il fai da te, vi chiedo cosa ne pensiate di tale schema e se potrebbero esserci eventuali effetti collaterali.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
lo schema che riporta può risultare un ottimo drenante, di stimolo sugli organi emuntori e di detossificazione connettivale, proceda con tranquillità.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Perfetto! La ringrazio per la sua cortese risposta.