Feci strane

Salve, ho 18 anni premetto che sono diventato stitico da bambino perche quando avevo lo stimolo di defecare me la trattenevo non so il perche.. Sto passando un brutto periodo di ansia e attacchi di panico sono diventato ipocondriaco e ho notato questa settimana che andando in bagno all inizio faccio delle feci sottili con una consistenza molle per poi farle grandi con una consistenza normale e un altra cosa che mi è capitata l ultima volta che sono andato di corpo è il colore non omogeneo, marrone normale e su qualche punto un po piu scuro ho fatto le analisi e sono tutte apposto tranne una presenza di leucociti nelle urine e nel sangue gli eosinofili piu alti ma il mio medico dice di non preoccuparsi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di intestino irritabile e forma e colore delle feci rientrano nella normalità. Non pensi ad altro.

Buona domenica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta..
Un altra cosa gentilissimo dottore , quando mangio sento rumori nella pancia e emetto flautulenze cosa puo essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sempre intestino irritabile con qualche intolleranza alimentare.
[#4]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere una causa del mio copro molto secco visto che io mangio tantissimo ma non assimilo