Effetti collaterali benzocaina

Salve dottori, ho bisogno di aiuto pochi mesi fa ho iniziato a provare i profilattici durex performa, ritardanti. Inizialmente devo ammettere che andavo benissimo, durano anche un'ora di seguito, ma di recente inizio a notare molto che la benzocaina non fa più effetto, duro pochissimo e il mio pene non è per niente in forma durante il rapporto.. come posso risolvere questo orribile problema? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Facendosi visitare da un medico che no risolve niente via internet