Ovaio policistico e turno notturno

Sono un infermiera e soffro di PCOS da molti anni, con grosse alterazioni del ciclo mestruale, in più da due anni circa soffro di ipertensione arteriosa sto assumendo (lobivon), il medico competente della mia azienda mi dice che non potrei fare le notti, è realmente così?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alberto Albertini Medico del lavoro, Medico nucleare, Medico di base, Cardiologo 15 2
Ovaio policistico e ipertensione arteriosa sono condizioni cliniche che controindicano il lavoro notturno solo se comportano importanti alterazioni dello stato clinico, come sembra essere nel suo caso.