Sbiancamento dentale e vino

Buongiorno. Sono un ragazzo che sta effettuando uno sbiancamento dentale domiciliare iniziato ieri (prima applicazione). Il mio problema è che dopo due ore dal termine trovandomi a una festa non ho resistito dal bere vino rosso. Ho cercato ogni tanto di bere acqua per sciacquare i denti. Stamattina i denti mi sembrano più grigi. Non vorrei aver annullato l'effetto della applicazione di ieri o peggio aver ingrigito i denti in modo irreversibile. È una mia fissazione o posso aver causato un danno irreparabile?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Danno irreparabile sicuramente no. Probabilmente l'effetto sbiancante e' stato parzialmente inficiato. Si astenga per il prosieguo del trattamento cosmetico.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, se non vuole creare danni ai suoi denti, è meglio prima d'intraprendere una correzione della discromia, avere una corretta diagnosi, poi dopo diagnosi verranno prescritte le cure possibili. Se lei sta facendo un fai da te, le consiglio di abbandonare questo trattamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/