Fermenti lattici e vitamine

Salve, alla mia bimba di 20 giorni durante le dimissioni sono stati prescritti i fermenti lattici da assumere per una settimana assieme alle vitamine. Purtroppo ora, come ho smesso di darle i fermenti, sembra avere molta aria e doloretti. Secondo voi posso riprendere a somministrarglieli anche se nel frattempo le hanno dato da prendere gocce di ferro e acido folico? Non hanno interazioni, vero? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
non ci sono controindicazioni nell'assumere le vitamine e i fermenti lattici. Le consiglio, comunque, di rivolgersi alla sua pediatra per valutare la situazione e nell'eventuale assunzione di probiotici.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/