Coliche da un anno e mezzo

Da un anno e mezzo a questa parte ho delle coliche addominali crampiformi. Ho fatto i seguenti esami: colon e gastroscopia, risultate negative, risonanza magnetica, negativa, ho 2 piccolissimi diverticoli e una piccola protrusione dell'ernia nella schiena. ho fatto una laparoscopia ho tolto 2 linfonodi nella pancia risultati negativi. Esami sangue e marker tumorali negativi. Intolleranze alimentari risultante qualche alimento di grado 2 (fatto dieta per un po ma la situazione non cambiava). Ho tolto una ciste ovarica 8 anni fa di 33cm tutto negativo, ma non ho aderenze.
Medicine prese: antidolorifici come aulin, tachipirina e ora ho iniziato la terapia del dolore, ma nulla fa effetto. ho perso più di 15 kg e non riesco a mangiare. Esame tiroide negativo. Ho sempre questi dolori ma nessun medico mi sa aiutare. Ho provato anche l'osteopatia ma nulla, il giorno dopo ho avuto dolori ancora più intensi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha considerato un possibile colon irritabile?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si me lo hanno già detto..ma che soluzione ci sarebbe? non mi hanno dato nessuna cura efficace