Utente 910XXX
salve, ho estratto il mio dente del giudizio venerdi, non ho alcun dolore, apparte il fastidio per i 5 punti che mi hanno messo, ma è da un giorno che ho tanta saliva, da cosa dipende ? sarà l antibiotico o la gengiva infiammata ? ditemi voi!
[#1] dopo  
Dr. Filippo Martone
28% attività
0% attualità
16% socialità
MINERBIO (BO)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2008
Che antibiotico stà assumendo?
[#2] dopo  
Utente 910XXX

Iscritto dal 2008
grazie x la risposta, cmq l'antibiotico è il brufen. Tornando alla salivazione stamattina mi son accorto che la saliva era un po piu densa e bianca bianca,vicino alla lingua e se tocco i denti con la lingua, poi se vado a sputare la saliva è un rosso chiaro chiaro e bianco ovviamente.
[#3] dopo  
Utente 910XXX

Iscritto dal 2008
guardi mi son sbagliato,l'antibiotico è l'augmentin, il brufen l ho preso solo 1 volta per precauzione
[#4] dopo  
Dr. Filippo Martone
28% attività
0% attualità
16% socialità
MINERBIO (BO)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2008
Non credo si debba allarmare. Oltre a spazzolare i denti con più cura, consiglio un collutorio antibatterico per 7 giorni a base di clorexidina gluconato 0,12% due volte al dì, puro. Ovviamente dev'esser noto che lei non sia allergico a questo principio attivo.
[#5] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca
40% attività
16% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
L'aumento di salivazione non sembra sia da imputare all'antibiotico. Per il colore della saliva, è probabile che ci sia un pò di sangue. Il consiglio è quello di farsi controllare dal suo odontoiatra.
[#6] dopo  
Utente 910XXX

Iscritto dal 2008
Dr. Filippo Martone, sto usando il Dentosan da 5 giorni, l ultima volta ieri sera ma dopo che l'ho preso avevo un senso di bruciore sulla lingua, cmq tra 2 giorni ho l'appuntamento dal dentista per togliere sti benedetti punti, cmq nel frattempo la troppa salivazione cè sempre