Dolori brachiali

Gentile dottore ho 27 anni. Iniziodocendo che assumo praticamente sempre pessime posture nel fare tutto, accumulo tutto lo stress nel trapezio/schiena/cervicale, non faccio sport ma solo attività domestiche, anche quelle con posture scorrette. Questo con consueti dolori e tensioni cervicali/trapezio/schiena. Da circa un mese accuso un dolore al capolungo del bicipite sx, da alcuni gg il dolore si sta protraendo sebbene in forma molto più lieve anche al dx, parlo della parte interna rivolta verso il corpo delle braccia. No dolore a gomiti, no polsi e mani. Sono andata dalla fisioterapista e mi ha fatto delle manovre dicendomi che ho i muscoli molto molto contratti sia alla schiena che al bracciolo che al trapezio e secondo lei i dolori si originano da queste sedi. Ho dolore anchePer quanto concerne il dolore le 2 sedute non hanno risolto nulla. Ora vorrei un consiglio, ho paura possa essere qualcosa di grave perché sono molto ansiosa. Da 2 giorni sto prendendo un fans ma niente. Lei dice che avrei bisogno di un neurochirurgo o traumatologo? La fisioterapista dice che dovrei fare la ginnastica correttiva
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
il fisioterapista è un importante alleato del Medico (Neurologo, Neurochirurgo ed Ortopedico) ma non è nelle sue attribuzioni professionali di fare diagnosi né tanto meno di iniziare terapie senza che una diagnosi sia stata correttamente posta. Lei riferisce di sintomi vaghi che per il vero arieggiano più di un problema per cui Le consiglierei di cominciare a consultare un Neurologo che possa indirizzarla per il meglio.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie. Io mi sento i muscoli del trapezio molto contratti e anche alle spalle. Domani vorrei chiamare il reumatologo perché qualche settimana fa feci una visita in quanto ANA positiva 1:320 granulare ma mi disse che in assenza di altre positività e segni clinico non poteva parlare di malattie.a mi disse se comparivano dolori di chiamarlo quindi forse è ppportuno che lo chiami