Tatuaggio sopra un neo

salve, dovrei fare un tatuaggio, non è il primo, ma nella zona sono presenti un paio di piccoli nei sottopelle impercettibili al tatto, ma quello che mi preoccupa è un neo che pur essendo anche questo di piccole dimensioni a differenza degli altri è leggermente in rilievo, vorrei sapere se possono esserci problemi a passarci sopra con il tatuaggio. grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Da dermatologo non posso che sconsigliare assolutamente il ricorso al tatuaggio sui nevi melanocitari.

cari saluti
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462