Pareri sulla cura per il mio disturbo ossessivo

Salve,
scrivo in merito al mio disturbo, doc ed depressione,
attualmente sono in cura con un bel mix di farmaci, ma le ossessioni si alternano alla depressione anche se piu' gestibili.
Sto pensando ad un ricovero a villa turro per ripulirmi da tutti questi farmaci ma non so ancora.
attualmente assumo: 40 mg di paroxetina, anafranil 175 mg, tolep 150 mg clozapina 200 mg.
nonostante questo mix non sto bene. il mio medico mi ha prescritto anche l'haldol ma non voglio assumerlo.
In attesa
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Di questi farmaci con una diagnosi di doc c'è qualche farmaco di cui potrei fare a meno oppure provare a sostituire la clozapina con haldol ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se vuole fare una variazione senza sentire il parere del suo psichiatra, non può farlo.

Se non sta bene rappresenti i suoi dubbi al suo psichiatra che stabilirà se fare o meno la variazione.