Pillola pressione lobivon

E da circa un mese che ho cambiato la pillola x la pressione da triste 2,5 che non faceva più effetto il cardiologo dopo aver effettuato eco e elettrocardiogramma mi prescrive lobivon 5 mg da prendere tutte le mattine devo dire che la pressione e tornata nella norma e anche i miei battiti sono scesi che a dire del cardiologo prima il mio cuore andava un po di fretta . Ma dopo un mese di cura mi sento a pezzi sento costantemente dolori allo stomaco e alla addome sonnolenza vertigini e un lieve formicolio in bocca , vorrei sapere se il lobivon può avere questi effetti collaterali, x qualche giorno ho preso metà pasticca e sembrava andare meglio ma la paura di sbagliare o ripreso come aveva detto il cardiologo , e riecco tutti questi problemi qualcuno può aiutarmi a capire ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
talvolta il Lobivon può dare i sintomi che descrive.
In questo caso purtoppo deve essere sostituito con una altro antiipertensivo, per esempio un altro beta bloccante come il Bisoprololo associato per esempio alla Nifedipina a rilascio programmato.
Ne parli con chi la segue.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta in questi giorni andrò dal medico e spiegherò i miei sintomi sperando che mi cambi la terapia , cordiali saluti e tante grazie x la sua risposta
[#3]
dopo
Utente
A vendo fatto ecoccole e elettrocardiogramma in un centro privato mi tocca aspettare venerdì x trovare il medico che mi a prescritto il lobivon x la pressione e il battito accelerato premetto che era la prima volta che andavo da questo medico tutto questo è iniziato da una reazione allergica che si presume dovuta alla augumentin al triatex che erano gli unici farmaci che assumevo allego risultati ecocardiopalma tutto sostanzialmente nei limiti solo pressione più alta della norma nella eco insufficienza mitraglia lieve insufficienza tricuspidale lieve il resto nella norma conclusione parametri sostanzialmente nei limiti in relazione all'età e conduzione ipertensiva così o iniziato col lobivon allergologia lunedì mi a prescritto delle analisi e sospeso triatex secondo lui causa di tanti angioedemi la pressione si mantiene bassa solo con il lobivon ma ima il leggero torpore alle labbra le vertigini e fastidi allo stomaco e un po a tutto l addome continuano specialmente al mattino premetto che soffro anche di uncoattrosi cervicale non vorrei che fosse questo il problema di questa pesantezza e senso di pienezza allo stomaco dolori al collo quando alzo la testa . E vertigini senso di mancanza