Pelle viso e collo cadente

Salve, vorrei sapere cosa posso fare. Dopo la menopausa, oggi ho 51 anni e sono in menopausa da 4 anni, non assumo la tos, la pelle del viso e del collo sta visibilmente cedendo, le guance sotto, vicino al mento si sono appese e la pelle del collo e' tutta segnata . Cosa posso fare.....esiste un centro di eccellenza per questi problemi? Attendo vostra risposta. Grazie. cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Un Buon Medico e Dermatologo Estetico sarà in grado di comprendere la sua situazione ed impostare una terapia adatta al caso, finalizzata al miglioramento del turgore e dell'elasticità della pelle.

Ad oggi è possibile ricorrere ad esempio a terapie associate come biostimolazione con acido ialuronico bifasico o monofasico in associazione, al laser frazionato (utilizzabile anche sul decoltèee) per ottenere risultati molto soddisfacenti senza l'utilizzo del bisturi

cari saluti
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it