Epilessia morfeica

dottore mi chiamo manzari flavio tre anni fa ho avuto un attacco di epilessia morfeica mio fratello e mia sorella quella diurna sono sotto cura con il keppra da 500 mg agli inizi nessun problema è da tre anni che prendo questo farmaco dopo sono cominciati i problemi con il farmaco in 9 mesi ho perso 25 kg offuscamento della vista innapetenza dolore alle braccia ,il mio medico di base mi fece fare il dosaggio del farmaco che era 45 mg per litro dopo mi dimezzo' il farmaco alla mattina da 500 ha 250 mg ,mi fece ripetere i dosaggio che calo ha 9,5 mg per litro prendevo due compresse da 500 mg il neurologo del reparto di epilessia dove sono in cura gli spiegai il mio problema per lei era tutto normale e che la perdita di appetito il calo di peso e offuscamento della vista era impossibile per lei era tutto normale mi diede la cura senza pesarmi
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Beh...considerato come siano stati così capaci e cordiali con Lei "forse" è arrivato il momento di rivolgersi ad altro professionista Neurologo esperto in Epilettologia.

Per ora solamente un secondo parere/una seconsa opinione.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com