Punteggio invalidità

Buongiorno, tre mesi fà ho avuto in incidente in moto ed ho riportato le seguenti conseguenze
Frattura composta a più frammenti della base del II Metatarso
Frattura della base del IV Metatarso
Avulsione di frammento della base del I Metatarso
Frattura parcellare del I e del II Cuneiforme
Frattura composta del Cuboide
Oggi dopo 30 giorni di gesso e 2 cicli di terapia ho ripreso a camminare anche se ancora c'è qualche dolore.
Sono stata sottoposta a visita medico legale dall'Assicurazione ed aspetto risposta.
E' possibile sapere qual è la percentuale di invalidità per le seguenti fratture?
Grazie mille in anticipo per la cortesia.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

bisognerebbe esaminare la documentazione sanitaria ed effettuare anche la visita medica, si rivolga ad un medico legale per una perizia di parte.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona